2 Giugno 2011
NUOVA BEFFA DALLA LEGGE 44:

Un’altra “perla” nell’assurda storia della legge regionale 44, che prima ha concesso aiuti alle imprese sarde in crisi per abbattere gli interessi dei mutui e poi, dopo la bocciatura di Bruxelles, ha chiesto indietro le agevolazioni gravate da tanti oneri aggiuntivi.

Coldiretti Sardegna, verificati una serie di errori nelle richieste di rimborso avviate dalla Regione, denuncerà come molte delle pratiche inviate alle imprese agricole sono sbagliate e prive di fondamento, in quanto richiedono la restituzione di somme non dovute.

Una nuova beffa per un mondo, quello agricolo, che attraversa una crisi profondissima, che sarà denunciata in una CONFERENZA STAMPA in programma domani, venerdì 3 giugno 2011, con inizio alle ore 9.30, nella sede di Col diretti Sardegna, in via dell’Artigianato 13/A (sopra la rampa).