21 Aprile 2010
Mobilitazione Coldiretti contro il blocco delle assegnazioni del gasolio agevolato

Coldiretti Sardegna denuncia i Malfunzionamenti dei programmi Informatici che bloccano l’assegnazione del carburante agevolato alle imprese agricole da oltre un mese.
L’immediata disponibilità di carburante, con la stagione primaverile estiva già iniziata, si rende assolutamente necessaria ed indispensabile per il buon andamento delle colture e degli allevamenti.
Sono già tante le imprese che, nell’’impossibilità di perfezionare l’iter di concessione del gasolio agevolato, stanno acquistando il carburante  a prezzo pieno.
Qualora non si arrivi ad uno sblocco della situazione prevedendo l’immediata assegnazione del Carburante Agevolato alle imprese non rimane altra strada che la mobilitazione.