19 Aprile 2010
LEGGE REGIONALE 44: RICORSO IN APPELLO

Coldiretti Sardegna ricorrerà in Appello, in rappresentanza di alcune migliaia di imprese agricole, contro la 44, la famigerata legge beffa della Regione che nel 1988 concesse mutui a tasso agevolato per poi, dopo l’intervento della Ue, chiedere gli aiuti indietro, con interessi altissimi.
Una legge che pesa ancora sul bilancio di numerose imprese agricole, molte costrette persino a fallire.
Il ricorso in Appello si rende necessario dopo la sentenza di primo grado del Tribunale di Cagliari: l’obiettivo è il riconoscimento del danno subito dai beneficiari della legge 44.
I dettagli saranno illustrati domani, martedì 20 aprile 2010, alle ore 10.30, all’Hotel Mediterraneo di Cagliari.
Sarà presente l’intero Consiglio regionale di Coldiretti Sardegna, con gli avvocati Giovanni Dore e Fabio Ciulli, che illustreranno i termini di ricorso in Appello.