11 Aprile 2017
Gli agriturismo Campagna Amica si presentano
Cerca il marchio e trovi il vero agriturismo. E’ il titolo del convegno che si terrà domani, mercoledì 12, a Cagliari, nella sala riunioni della Federazione regionale di Coldiretti Sardegna (via Sassari, n. 3, terzo piano) in cui saranno presentate tutte le novità e le attività in calendario del nuovo programma degli agriturismo che stanno sotto il marchio Campagna Amica.
Nuovo programma, che nei giorni scorsi ha portato alla formazione dei primi 20 agrichef italiani che hanno ottenuto il titolo a Ascoli Piceno in cui si è tenuto un corso full time di una settimana.
Per la Sardegna ha partecipato e superato la prova a pieni voti Michelina Mulas dell’agriturismo su Grabiolu a Siamanna e presidente di Terranostra Sardegna.