10 Dicembre 2013
ERMANNO MAZZETTI NUOVO DIRETTORE DELLA COLDIRETTI DI ORISTANO

A darne notizia e ad accompagnare il nuovo insediamento, il Delegato Confederale Aldo Mattia, che, nella giornata, ha presentato il nuovo Direttore alla Struttura della Coldiretti Oristanese.
Ermanno Mazzetti, 53 anni, Perito Agrario, sposato, con due figli, proviene dalla provincia di Viterbo.
Il primo incarico in Coldiretti risale al 1983, dove ha ricoperto vari ruoli, quali il Segretario di Zona, Responsabile del Settore Economico, Associazioni di prodotto, Responsabile del Credito, dei Movimenti Coldiretti, Donne Impresa e Giovani Impresa, Terranostra e Campagna Amica.
Dal 2006 ad oggi ha ricoperto l’incarico di Vice Direttore della Coldiretti di Viterbo.
Il Direttore Mazzetti, nel suo intervento, ha ringraziato il Delegato Confederale Aldo Mattia e il Direttore Regionale Luca Saba.
“Questa nuova esperienza – ha dichiarato il Direttore Mazzetti – è un punto di partenza e non di arrivo, nel mio cammino in Coldiretti. La nostra Organizzazione deve guardare agli interessi dei soci, attraverso una programmazione e pianificazione capace di dare risposte certe. Il mio Ufficio – ha proseguito il neo Direttore – rimarrà sempre aperto, il mio impegno totale e determinato per la realizzazione, in un territorio affascinante e virtuoso come quello della provincia di Oristano, di quel grande Progetto che la Coldiretti ha saputo creare per l’agricoltura e per il Paese”.
Rivolgendosi al personale, ai Dirigenti e a quanti hanno a cuore le sorti degli agricoltori della provincia di Oristano, il Direttore Mazzetti ha espresso l’auspicio di lavorare nel più sano spirito di squadra, senza il quale non si potrebbe andare avanti per il raggiungimento dei risultati attesi.
“In un momento economico così particolare – ha concluso Mazzetti - la nostra Organizzazione ha l’obbligo di ascoltare le Imprese perchè, come dice il nostro Presidente Nazionale Moncalvo, viviamo ed esistiamo in funzione del socio e non viceversa”