9 Marzo 2015
All’associazione APPOC l’importante premio Le Tre Foglie della guida Oli d’Italia 2015

Si tratta del massimo riconoscimento assegnato ogni anno da Oli d’Italia, la guida edita dal Gambero Rosso e realizzata con il contributo di Unaprol (consorzio olivicolo italiano), divenuta ormai strumento indispensabile per tutti gli operatori del settore ma anche per tutti quei consumatori che hanno intenzione di approfondire la conoscenza di una delle eccellenza italiane.
“Si tratta di un’importante riconoscimento per l’associazione APPOC – commenta soddisfatto il direttore provinciale di Coldiretti Cagliari Vitangelo Tizzano – che acquista maggior rilevanza perché arrivato in una stagione difficile per il settore, traballato dalla lunga siccità. Questa è la dimostrazione della professionalità e serietà dei nostri soci che producono olio di altissima qualità”.
Sulla stessa linea il presidente provinciale Coldiretti Cagliari Efisio Perra: “un premio meritato che valorizza il lavoro e i sacrifici di chi assicura al consumatore un prodotto garantito e di altissima qualità. Olio – ricorda il presidente – i nostri soci commercializzano nei mercati di Campagna Amica”.  
L’attestato sarà consegnato all’APPOC il 22 marzo al Sol di Verona, in occasione della presentazione annuale della guida Oli d’Italia 2015. “Sarà un onore ricevere questo riconoscimento che certifica l’eccellenza del nostro olio” dice il presidente dell’associazione Nanni Pinna.