In vista delle prossime elezioni lunedì 18 febbraio alle ore 11,00 il leader di Rivoluzione Civile Antonio Ingroia incontra il presidente Sergio Marini per presentare e discutere il documento della Coldiretti “L’Italia che vogliamo” a Palazzo Rospigliosi in Via XXIV Maggio, 43 a Roma. Al confronto, aperto alla stampa, parteciperà tutta la dirigenza nazionale e territoriale e si prevedono, inoltre, collegamenti in videoconferenza con le sedi in tutta Italia.
L’appuntamento si svolge nell’ambito del programma di incontri della Coldiretti che prevede inoltre ancora in calendario per venerdì 22 febbraio alle ore 11,00 il portavoce del Movimento 5 Stelle Beppe Grillo.
Si sono già svolti nell’ordine incontri con il vicesegretario del Partito Democratico Enrico Letta, con il Presidente di Sinistra Ecologia e Libertà Nichi Vendola, con il Presidente dell’Udc Pierferdinando Casini, con il presidente del Consiglio e leader di Scelta Civica Mario Monti, con il leader della Lega Nord Roberto Maroni (a Milano) e con il presidente del Popolo delle Libertà Silvio Berlusconi.
Gli incontri potranno anche essere seguiti in diretta internet sul sito www.coldiretti.it